Formula ReStile

Con “Formula ReStile” tutti i dubbi diventano certezze.

Formula Restile tutela gli acquirenti interessati all’acquisto di un immobile da ristrutturare e/o valorizzare nel quale sono necessarie lavorazioni di manutenzione cui spesso è difficile determinarne il costo rendendo incerto il percorso per la realizzazione del proprio progetto Casa.

Formula Restile tutela l’acquirente proprio in questa fase delicata facendo un’analisi tecnica di quelle che potrebbero essere le attività necessarie per riqualificare e valorizzare l’immobile, proponendo un progetto su misura, rendendo protagoniste le idee del Cliente. Ecco che fin dall’inizio si potrà essere seguiti da un solo interlocutore, creando un rapporto di fiducia e una consapevolezza del risultato.

ReStile immobiliare propone questa Formula in partnership con una realtà affermata nel mondo della Ristrutturazione, capace di accompagnare il cliente nella progettazione interna, nella scelta dei materiali, nella valutazione economica, dal piccolo intervento fino all’ intervento più invasivo.

L’acquirente che decide di beneficiare di tale formula, decide di acquistare un usato consapevolmente e di usufruire di un intervento mirato e su misura ai propri gusti ed esigenze, il tutto appoggiandosi alla stessa struttura.

I VANTAGGI

tempi_certi
TEMPI CERTI

E’ importante conoscere fin da subito i più probabili tempi di realizzazione per poter sincronizzare tutte le attività che ruotano intorno al progetto Casa.

Valutiamo la tempistica di ogni intervento e determiniamo DATA CERTA di consegna dell’immobile.

Niente dubbi ed incertezze relativamente ai tempi di effettivo ingresso nella Tua nuova Casa !

spesa_sicura
SPESA SICURA

Valutiamo cosa è strettamente necessario per rendere confortevole, sano ed a norma il Tuo nuovo immobile, in base alle Tue esigenze e necessità realizzeremo un preventivo personalizzato e su misura.

Questa valutazione verrà fatta PRIMA del Tuo acquisto immobiliare proprio per darTi certezza sul valore complessivo di intervento, senza così avere alcuna spesa non preventivata.

Niente dubbi ed incertezze relativamente alla spesa finale di acquisto della Tua nuova Casa !

unico_referente
UNICO REFERENTE

Troviamo la casa che cerchi, la rendiamo come la immaginavi e la consegnamo nei tempi stabiliti.

AffidandoTi ad un solo interlocutore Ti dedicherai alla sola scelta dei materiali, delle finiture ed alla progettazione degli interni.

Eviterai problemi di ricerca e scelta delle diverse maestranze, di organizzazione e coordinamento tra le parti che comportano dilatazione nei tempi, inoltre eviterai costi a sorpresa per eventuali imprevisti.

RicordaTi, un’unica gestione non significa spendere di più.

PERCHE' COMPRARE UN IMMOBILE DA RISTRUTTURARE

Le Case degli anni ’60, ’70 e ’80 vantano di ampi spazi, oltre ad avere prezzi più accessibili, e con una ristrutturazione mirata possono diventare qualcosa di unico e totalmente personalizzato alle proprie esigenze.

I prezzi inferiori di questi immobili, che spesso necessitano di interventi edili, danno l’opportunità di realizzare un valore aggiunto alla conclusione dell’operazione acquisto-ristrutturazione, creando un vero e proprio investimento.

Inoltre potrai usufruire della detrazione fiscale delle spese per interventi di ristrutturazione edilizia (Art. 16-bis del Dpr 917/86), ulteriore valore aggiunto.

Con la legge di stabilità del 2015 è stata prorogata fino al 31 dicembre 2015 la possibilità di beneficiare della maggiore detrazione Irpef, ossia del 50% su un limite massimo di spesa di Euro 96.000,00 per unità immobiliare.

error: © copyright Restile Immobiliare